Medico Chirurgo Estetico
Nel 2002 si laurea prima in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e successivamente consegue il Master di II livello in Chirurgia Estetica Morfodinamica. Durante il percorso formativo svolge attività di reparto, di ambulatorio e di sala operatoria presso il reparto di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Pio X, dell’ospedale Humanitas e Clinica San Camillo.
Dal 2008 ad oggi svolge attività di Medicina Estetica e di Chirurgia Plastica in regime di libera professione, presso diverse Cliniche Milanesi e bresciane, inoltre dal 2005 presta servizio come Guardia Medica presso diverse RSA.
Il Dott. Torsello ha contribuito alla stesura di capitoli del libro medico intitolato “ Le Emergenze: Diagnosi e Trattamento attuali” ed ha altresì scritto diversi articoli scientifici, oltre che sulla rivista scientifica “Aesthetic Plastic Surgery”, su argomenti di Chirurgia Plastica.
L’attività del Dott. Torsello è sostenuta dalla forte convinzione che la ricerca dell’Equilibrio e della Naturalezza conducano al massimo soddisfacimento delle richieste del paziente, motivo per il quale lavora con passione, dedizione ed accuratezza.
Il dott. Torsello è specializzato nelle seguenti prestazioni:
- Cutaneo con Dermapen
- Botox
- Cavitazione
- Peeling
- Sclerosanti
- Trattamento per le ipercromie (macchie)