fbpx
Ricerca
Avanzata
  1. Casa
  2. Medici
  3. Dott.ssa Daniela Cardella

“Dott.ssa Daniela Cardella” Centri

Nessun centro disponibile

Info “Dott.ssa Daniela Cardella”

Fisioterapista

Laureata a pieni voti in fisioterapia presso l’Università degli studi di Milano nel 2011, iscritta all’albo professionale fisioterapisti.

Dopo la laurea si specializza in terapia manuale secondo concetto Maitland (I e II livello) con particolare attenzione alle problematiche e disfunzioni della colonna vertebrale.

Arricchisce la propria formazione partecipando a diversi corsi quali: disfunzioni di movimento degli arti superiori ed inferiori secondo Shirley Sahrman; tecniche manuali osteopatiche del rachide e bacino del metodo Jones strain counterstrain; riabilitazione neurologica nei pazienti affetti da emiplegia, M. Di Parkinson, Sclerosi Multipla.

Ha svolto la propria professione per diversi anni a Milano presso importanti e rinomati centri riabilitativi accreditati con il SSN e presso studi privati.

Rivolge per esperienza e passione la sua attività alle donne che necessitano di migliorare la postura, la tonicità dell’addome e del pavimento pelvico elaborando esercizi terapeutici finalizzati al recupero e il benessere psico fisico.

Servizi offerti

Fisioterapia 4 Servizi)
Riabilitazione ortopedica
Terapia manuale
Rieducazione posturale
Esercizi terapeutici di mobilità del rachide e pavimento pelvico

Specializzazioni

Le lingue

“Dott.ssa Daniela Cardella” Risposte

Nessuna consultazione online.
  • Condivido il profilo: