DICHIARO di aver raggiunto la maggiore età o di aver compiuto almeno il 14° anno di età. ACCONSENTO al trattamento dei dati personali richiesti secondo le modalità e le finalità indicate nella Privacy Policy messa a mia disposizione. CONFERMO, inoltre, di essere a conoscenza delle modalità di revoca del trattamento, indicate in modo chiaro nel documento sopra citato.

DOTT.SSA CORNELIA SPARIOS

Medico Chirurgo, specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia, iscritta all’albo dei Medici e Chirurghi di Milano (n. 35123)

CURRICULUM VITAE




Attualmente  svolge attività come ginecologa e androloga presso Studi Medici Vercelli,
presso l’Istituto di Medicina Biologica,e presso la Clinica Blumar Medica a Milano

Collabora con varie riviste: Men’s Health, Insieme, Viversaniebelli, ecc in qualità di esperto andrologico

Direttrice Sanitaria dello Studio polispecialistico Lodovica Medical Center di Milano
Vicepresidente della FINCOPP Lombardia  (Federazione Italiana Incontinenti e Disturbi del Pavimento Pelvico)
Fondatrice/vicepresidente dell’Associazione Rumena dei pazienti Incontinenti-Ideatrice della “Fondazione Internazionale per la prevenzione e cura delle Malattie Trasmesse Sessualmente e dell’Infertilita di coppia” in collaborazione con l’Università di Gold Coast Australia, in fase di organizzazione
Ideatrice di un  “Centro per la Biorivitalizzazione vaginale” per le donne post partum,  in pre menopausa e menopausa,  che funzionerà in Galleria di Corso Vercelli.  Si basa sulla laserterapia,  elettroporazione vaginale,  bio feedback e PRP (plasma arricchito in piastrine).

Invenzione e brevetto di un sistema di prelievo spermatozoario direttamente dalle vescicole seminali per via endoscopica, utilizzabile nei pazienti azoospermici ostruttivi, allo scopo di evitare l’intervento chirurgico di prelievo di spermatozoi intratesticolari (TESE), oneroso per i pazienti e per il SSN.
Invenzione di un speciale sistema in fibra di carbonio, per preservare la funzionalità prostatica e dell’apparato genito-urinario maschile, in fase di sperimentazione, in collaborazione con la Subaru.

PRESTAZIONI