fbpx
Ricerca
Avanzata
  1. Casa
  2. Medici
  3. Dott. Fabio Torsello

Info “Dott. Fabio Torsello”

Medico Chirurgo Estetico

Nel 2002 si laurea prima in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e successivamente consegue il Master di II livello in Chirurgia Estetica Morfodinamica. Durante il percorso formativo svolge attività di reparto, di ambulatorio e di sala operatoria presso il reparto di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Pio X, dell’ospedale Humanitas e Clinica San Camillo.

Dal 2008 ad oggi svolge attività di Medicina Estetica e di Chirurgia Plastica in regime di libera professione, presso diverse Cliniche Milanesi e bresciane, inoltre dal 2005 presta servizio come Guardia Medica presso diverse RSA.

Il Dott. Torsello ha contribuito alla stesura di capitoli del libro medico intitolato “ Le Emergenze: Diagnosi e Trattamento attuali” ed ha altresì scritto diversi articoli scientifici, oltre che sulla rivista scientifica “Aesthetic Plastic Surgery”, su argomenti di Chirurgia Plastica.

L’attività del Dott. Torsello è sostenuta dalla forte convinzione che la ricerca dell’Equilibrio e della Naturalezza conducano al massimo soddisfacimento delle richieste del paziente, motivo per il quale lavora con passione, dedizione ed accuratezza.

Servizi offerti

Medicina Estetica 7 Servizi)
Cutaneo con Dermapen
Botox
Cavitazione
Peeling
Sclerosanti
SOFT LIFTING con fili di sospensione
Trattamento per le ipercromie (macchie)

Specializzazioni

Le lingue

“Dott. Fabio Torsello” Risposte

Nessuna consultazione online.
  • Condivido il profilo: