DICHIARO di aver raggiunto la maggiore età o di aver compiuto almeno il 14° anno di età. ACCONSENTO al trattamento dei dati personali richiesti secondo le modalità e le finalità indicate nella Privacy Policy messa a mia disposizione. CONFERMO, inoltre, di essere a conoscenza delle modalità di revoca del trattamento, indicate in modo chiaro nel documento sopra citato.

Consulenza Psicoterapica

Il gruppo SaluteIn, a Milano, ha sviluppato una serie di servizi dedicati a supportare le persone, dal punto di vista psicologico, che, in questo momento di grande tensione a causa del Coronavirus, cercano indicazioni e consigli professionali su come affrontare emozioni e paure.

Consulenza psicoterapeutica

Il servizio di Psicoterapia online nasce per aiutare le persone a gestire le paure e lo stress connessi alla epidemia da coronavirus. La persona può connettersi comodamente da casa usando Skype, whatsapp o telefonando e ricevere tutto il supporto psicologico necessario per gestire al meglio le paure e lo stress legate all’emergenza Coronavirus.

  • Paura del contatto o del contagio

  • Ipocondria

  • Sintomi di panico

  • Ansia e angoscia per sé o per un familiare

  • Come gestire la psicosi di massa

  • Psicoeducazione sul Corona virus

Come funziona…

Dott. Giuseppe Iannone

Psicologo Clinico, Neuropsicologo e Psicoterapeuta

Laureato in Docenza della Lingua Italiana a Stranieri (2003) e in Psicologia presso l´Università Milano-Bicocca (2011), mi specializzo in Neuroscienze Cliniche e Cognitive presso l´Università di Maastricht (2013). Nel 2020 conseguo la specializzazione in Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica presso la Scuola Lombarda di Psicoterapia. L´esperienza internazionale di ricerca (presso l´Università di Maastricht, l´Ospedale Policlinico Maggiore di Milano, l´IRCCS Fatebenefratelli di Brescia, la School for Mental Health and Neuroscience di Mastricht, il Dipartimento di Neuroscienze Cliniche di Villa S. Benedetto di Como) mi ha permesso di approfondire i temi principali della mia attività clinica, in particolare dei disturbi d´ansia, depressivi, alimentari e ossessivi). Mi occupo di prevenzione, diagnosi, cura, trattamento e riabilitazione di diverse neuropsicopatologie in bambini, adolescenti, adulti e terza età.

CI TROVI QUI:

CENTRO REGINA GIOVANNA

CONTATTI REGINA GIOVANNA
Viale Regina Giovanna, 6
20129 Milano Contatti
T: +39 02.29519615
info@centroreginagiovanna.it